21 settembre 2009

Lotteria 100% Gratuita : Vincere Gratis con Kingolotto

 



Kingolotto è una lotteria online 100% gratuita che ti permette di vincere tramite le sue estrazioni giornaliere.

Si possono registrare gratuitamente tutti i maggiorenni residenti in italia e nella repubblica di San Marino, una volta registrati si ha la facoltà di effettuare 10 schedine al giorno selezionando 6 numeri da griglia che va dall'1 al 49.
I premi vanno assegnati ne seguente modo:
  • da 1 a 4 - si accumulano kingopunti (punti di kingolotto) rispettivamente 10, 25, 40, 150 punti convertibili in premi una volta raggiunta la soglia punti del premio. Alcuni premi che si possono ritirare con i kingopunti sono: dvd, libri, penne, calamite, tappetino mouse, lettori mp3, pendrive, buoni regalo, fumetti ecc...
    • con 5 numeri si vince un buono regalo da 20 euro se i 5 numeri vengono indovinati nelle prime 9 schedine, se i 5 numeri sono indovinati nella schedina n°10 il premio raddoppia, vincendo quindi 40euro.
    • con 6 numeri indovinati si vincono premi di valore abbastanza rilevante (in questo momento ha inserito come premio per la decima schedina un automobile dal valore di 12.000€ e per le prime 9 schedine un buono regalo da 1.500€)
    In caso di vincitori multipli Kingolotto si appresterà a dividere il premio in parti uguali a tutti i vincitori.
    Inoltre, ogni mese per coloro che otterranno più punti viene organizzato un sorteggio speciale a loro dedicato.

    E' previsto anche il programma "invita un amico" che ti permetterà di guadagnare ulteriori 100 kingopunti per ogni amico fatto registrare a Kingolotto.



    Kingolotto da anche la possibilità di diventare utenti VIP, cioè un utente privilegiato che avrà la possibilità di poter ricevere premi migliori e con una minore "spesa" di kingopunti rispetto all'utente normale.

    Come si diventa utenti VIP??

    Per diventare utenti VIP basta raggiungere le 500 schedine giocate. Quindi a partire da 500 schedine giocate si attiverà automaticamente lo status VIP.

    Adesso la maggior parte di voi si starà chiedendo...Ma come fanno a mettere premi così alti non avendo introiti dagli utenti registrati?
    Semplice...lo spiega proprio Kingolotto
    I premi sono interamente finanziati da Kingolotto.it per mezzo degli introiti pubblicitari generati dal sito. Quanto più numerosi sarete a giocare tanto più allettanti saranno i premi in palio che saremo in grado di proporvi ogni giorno su Kingolotto.it.
    ecco spiegato perchè il tutto è gratuito.
    come dicono i nostri amici di Kingolotto "non si perde mai, l'unico rischio è quello di vincere!"


    Non ti rimane altro che registrarti...per farlo clicca Qui oppure clicca sul banner di kingolotto qui in basso.

    468x60 concorso

    Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

    Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

    2 commenti:

    giochi slot machine ha detto...

    se è così è ottimo, ma mi chiedo...guadagnano così tanto di pubblicità???

    bellimbusto ha detto...

    guadagni in base al numero di punti che ottieni