8 settembre 2011

Play Texas Hold’em Poker: texana senza infamia e lode per Android

L'estate sta finendo, ma c'è ancora tempo per una partita a poker sotto l'ombrellone con il proprio smartphone a sistema operativo Android! Purtroppo l'offerta di giochi di poker per cellulare, in cui è possibile giocare offline è piuttosto povera, soprattutto per quanto riguarda la qualità.

Quando la connessione ad internet sulle spiagge latita e si a voglia di una partitina a poker senza impegno, contro il computer, si può puntare su PlayTexas Hold’em Poker. Precisiamolo subito: la grafica non è certo curata e sembra di giocare ad uno di quei videogame anni 90'.

Si tratta di un gioco piuttosto semplice e povero di opzioni. Si può scegliere quanti automi sfidare al tavolo, il loro livello di gioco, la valuta (opzione piuttosto inutile), gli sfondi e la propria ubicazione geografica. Se si ha la possibilità di connettersi ad internet c'è un'interessante opzione che consente di pubblicare i propri risultati su Facebook o su Twitter, conoscere anche altri giocatori e magari sperare di incontrarli dal vivo (ecco perché prima veniva richiesta la propria posizione geografica!).

Visto che non è possibile sfidare avversari in carne ed ossa, PlayTexas Hold’em Poker offre la possibilità di confrontarsi contro altri players a suon di punteggi. I migliori risultati sono pubblicati su questa pagina: http://www.gemego.com/pt/lw.php?i=0&f=y

Il gioco è stato realizzato dagli sviluppatori di Gemego Ltd. Gemego è una software house specializzata in solitari e applicazioni di poker che non prevedono la sfida diretta con altri giocatori.
PlayTexas Hold’em Poker è in vendita alla modica cifra di 1,12 euro nel market di Android.
In sostanza si tratta di un gioco per sfegatati di poker che non vogliono rinunciare al loro gioco preferito nemmeno quando sono privi di connessione ad internet.

ScreenShoot PlayTexas Hold'em Poker:


* Articolo Sponsorizzato *

15 commenti:

Giacomo Gag ha detto...

Mah - l'ho provato stamattina...e non mi é piaciuto per nulla...la grafica é pessima!

Non é vero! ha detto...

Forse la grafica non é tra le migliori, peró il gioco mi é sembrato completo. piú, se ci aggiungi che si gioca gratis e non si paga..oh! almeno si puó perdere senza che questo debba costare un capitale!

hotel ischia ha detto...

a me piace moltissimo ci gioco spesso..bella grafica veloce..simpatico

blackjack gratis ha detto...

la grafica non è importante...l'importante è poter giocare a texas hold'em!!!

blackjack gratis ha detto...

ho da poco comprato un cel con android...come lo scarico?

Enrica inpdap prestiti ha detto...

Concordo! Mi sembra un'interessante opzione per chi non ci può fare a meno del gioco e poi, senza spendere dei soldini. E' anche vero che la graffica non è un gran che, ma ci può anche stare perché come gioco mi sembra completo, ci gioco speso.

slot machine online ha detto...

niente di eccezionale, ma dilettevole ;)

dumy ha detto...

grazie molto utile

dumy ha detto...

grazie mille utilissimo

escort ha detto...

Veramente simpatico. Assolutamente da consigliare. Grazie.

poker ha detto...

Niente male, davvero niente male, il mio htc wildfire ringrazia :D

Giochi per cellulare ha detto...

Davvero niente male. Il poker è sempre stato uno dei miei giochi per cellulare preferiti, proverò sicuramente anche questo.

prestiti pensionati ha detto...

Beh... Concordo con chi pensa che l'immagine non è un gran che, ma lo trovo comunque un gioco completo e semplice di usare.
Thomas di prestiti pensionati

Maurizio ha detto...

Grazie molto, amo Android!

Comefareplus ha detto...

Non ho sapevo. Grazie per le informazioni Nicolò!