16 gennaio 2013

Come giocare a poker legale e sicuro

poker d'assi
Il poker online è ormai divenuto uno dei giochi più diffusi e amati tra gli appassionati di gaming online; nonostante la diffidenza mostrata a volte dai giocatori italiani verso le poker room, va sottolineato come la legislazione predisposta dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), abbia raggiunto un livello di garanzia e tutela degli utenti che deve fugare ogni dubbio sulla sicurezza e trasparenza del poker su internet.

Le poker room, infatti, vengono autorizzate a gestire il gioco poker online direttamente dall’AAMS che effettua controlli costanti sui software, sulle transazioni e su tutti gli aspetti che coinvolgono il rapporto tra giocatore e piattaforma, assicurando che vi siano ambienti di gioco completamente sicuri ed affidabili. Le poker room garantiscono l’esclusione dal gioco dei minori, l’autolimitazione da parte dei giocatori e sono impegnate a diffondere la cultura del gioco responsabile, anche attraverso le campagne pubblicitarie e la comunicazione di massa.

Per giocare a poker online in maniera legale e sicura è sufficiente scegliere una delle poker room che abbiano ottenuto una regolare licenza da parte dei Monopoli di Stato; in questo modo gli utenti hanno la certezza che la piattaforma di gioco sarà sempre monitorata ed a ciascun giocatore viene riconosciuta tutta una serie di diritti esercitabili nei confronti dei gestori e la possibilità di comunicare direttamente con l’Amministrazione centrale, nel caso in cui sorga qualsiasi problema sia di natura tecnica sia legato al funzionamento della poker room o alle dinamiche di gioco. Il poker legale su internet è indubbiamente la scelta migliore per i giocatori che vogliono divertirsi nel pieno rispetto della legge e del gioco.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Per giocare a poker online ci sono oggigiorno centinaia di siti.. ma per essere davvero al sicuro da truffe e lontani dall'illegalità basta chiedere ad AAMS, verificando la certificazione del sito per tali scopi.

Unknown ha detto...

Super post

Willy White ha detto...

Solía ​​jugar mucho al póquer, pero ahora juego book of ra con más frecuencia. De hecho, con la ayuda de un casino en línea de este tipo, ya he ganado mucho dinero.